Le Magliette Cazzute richiedono cura e attenzione, sia quelle stampate in serigrafia che in digitale o trasfer. Essere Cazzuti non significa non apprezzare la gentilezza e qualche accorgimento! Soprattutto per i primi lavaggi, è consigliabile lavare la tua shirt a freddo. In alcuni rarissimi casi, un po’ di colore potrebbe essere presente nell’acqua dei primi lavaggi. Se lavi la Cazzuta in lavatrice, è meglio evitare la centrifuga, evitare di mischiare con altri colori, e magari abbi cura di rivoltare la maglietta alla rovescia. La temperatura consigliata è di 30/40°. La Maglietta è Cazzuta se è ben tenuta!
Stirare la Maglietta Cazzuta? Certo che si può. Evita le temperature alte, non passare il ferro proprio sulla scritta/grafica e, se proprio devi, rivolta la maglia alla rovescia e stira l’interno della maglietta. Oppure frapponi un panno umido tra ferro da stiro e maglietta.
NOTA SUL PACKAGING/SPEDIZIONE:
Due sono le modalità con cui impacchettiamo la maglietta:
SPEDIZIONE STANDARD: Il team delle cazzute rispetta l’ambiente: la modalità standard ti fa arrivare la maglietta per corriere dentro a una semplice bag di carta. Il packaging dev’essere il più possibile rispettoso dell’ambiente: strafare sarebbe da cazzoni.
PACKAGING DE LUXE: Il nostro packaging De Luxe avvolge la maglietta cazzuta dentro a un barattolo di latta personalizzato con la relativa grafica. Potrai riutilizzarlo in cucina, in studio, in bagno: portamatite, contenitore del caffè, oggetto di design… Sbizzarisciti, e se trovi una collocazione cazzuta mandaci la foto! Ti omaggeremo di un simpatico gadget.
14/12/2022 NOTA: A partire dalla data odierna, causa gli spropositati aumenti di costo dei corrieri e al fine di mantenere un prezzo di spedizione corretto per la clientela, la spedizione verrà effettuata tramite Poste Italiane, servizio standard con tracking (ad eccezione della modalità “pagamento con contrassegno”). Chi desiderasse spedizione diversa, ci contatti tramite i canali indicati.
Esempio di packaging cazzuto qui a seguire:
Maglietta girocollo , maniche corte, cotone 100%, scritte e grafiche cazzute, logo cazzuto nell’interno collo.
160 g/m²
(100% cotone ring spun (single jersey) -colletto elastico a costine sottili 1×1 – fettuccia sul collo in contrasto – doppie impunture sulle maniche e sulla base – cuciture laterali)
Maglietta girocollo
maniche corte
cotone 100%
scritte e grafiche cazzute
logo cazzuto nell’interno collo
160 g/m²
doppie impunture sulle maniche e sulla base
GUIDA TAGLIE E VESTIBILITA’
Uomo
S: larghezza 47 cm. altezza 68 cm
M: larghezza 50 cm. altezza 70 cm
L: larghezza 53 cm. altezza 73 cm
XL: larghezza 56 cm. altezza 75 cm
2XL: larghezza 59 cm. altezza 78 cm
3XL: larghezza 62 cm. altezza 80 cm
4XL: larghezza 65 cm. altezza 82 cm
5XL: larghezza 68 cm. altezza 84 cm
Donna
XS: larghezza 40 cm. altezza 57.5 cm
S: larghezza 43 cm. altezza 60 cm
M: larghezza 45 cm. altezza 62.5 cm
L: larghezza 48 cm. altezza 65 cm
XL: larghezza 50 cm. altezza 67.5 cm
2XL: larghezza 52 cm. altezza 70 cm
Bimbo
XS: larghezza 31 cm. altezza 40 cm
S: larghezza 34 cm. altezza 43 cm
M: larghezza 37 cm. altezza 47 cm
L: larghezza 40 cm. altezza 51 cm
XL: larghezza 43 cm. altezza 55 cm
2L: larghezza 46 cm. altezza 63 cm
E’ possibile uno scarto di alcuni centimetri (intorno ai 2 cm) soprattutto se in caso di necessità di rottura di stock o di urgenza necessitiamo di utilizzare un diverso modello di shirt. Contattaci in caso di dubbio, siamo sempre molto disponibili.