Una volta qualcuno ha detto che gli esseri umani e gli uccelli condividono due cose: il gusto per il canto e il fatto che entrambe le specie guardano il cielo. Puntiamo in alto, vogliamo la libertà e vogliamo esprimerci, vogliamo aprire le nostre ali.
E forse questo è il motivo per cui in questa canzone c’è un VIP, una persona molto importante: le mie ali, per così dire.
Comunque … non so come mai questa canzone mi sia uscita così. Forse c’è una domanda di fondo. Perché dobbiamo rendere le cose così difficili?
Se questo pensiero tocca qualche corda … beh, aggiungimi alla tua playlist di Spotify o dai un’occhiata a questi altri siti dove puoi trovarmi.
Shirt esclusiva!
“Liberi come gli uccelli”.
Davvero gli uccelli sono liberi? Sono soggetti alla gravità, ai venti e alle intemperie, agli uccelli rapaci… E anch’io, in quanto Dodo, avrei da dire la mia sull’argomento.
Ma gli uccelli cantano.
Possiamo essere liberi quando cantiamo!
Se vuoi supportarmi, puoi farlo qui.. e puoi esprimere la tua libertà indossando queste shirt, realizzate apposta per questo singolo! Sono disponibili in tre diverse versioni, una più bella dell’altra! E sono a prezzo scontato, per un breve periodo!
Aiuta il dodo a non estinguersi del tutto! Siamo tutti sulla stessa barca, e la libertà è un ingrediente fondamentale per il benessere di tutti.
Puoi trovare altre spettacolari magliette del Dodo sul sito!
Your New Favourite T-shirts
MI PRESENTO
Sono un “synth cantautore” il riferimento a questa canzone potrebbe essere, ovviamente, l’elettronica e il synthpop. E forse… mhh… Leonard Cohen? E qualcosa di più frizzante, tipo i The Cardigans?
Cosa ne pensi? Puoi sempre contattarmi per dirmi il tuo punto di vista!
Che altro aggiungere? Sono un dilf ed è per questo che a volte mi diverto a riferirmi a me stesso come il “dilf cantautore”.
È tutto per ora. Bless, e restiamo in contatto se vuoi approfondire, e… non dimenticare lo sconto per comprare la T-shirt del singolo!