TERMINI E CONDIZIONI
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, effettuato tramite contatto diretto con Fabrizio Dal Borgo, sede legale in Via S. Aravecchia 34, 41049 Sassuolo (Italia). Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.
ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il materiale può essere disponibile a magazzino o può essere necessario un tempo di attesa di circa due settimane in caso di approvvigionamento scorte. Sarà facoltà del cliente recedere dall’ordine in caso di attesa troppo lunga, sarà nostra cura rifondere l’acquisto. I prodotti sono realizzati in serigrafia, stampa digitale, trasfer.
Se, per qualsiasi motivo non fossimo in grado di accettare l’ordine del Cliente (per uno dei casi di seguito indicati), lo comunicheremo immediatamente al Cliente tramite il sito stesso.
In particolare non accetteremo ordini:
Se l’emittente della carta di credito del Cliente non conferma il pagamento.
Le Magliette Cazzute si riserva comunque il diritto di non accettare l’ordine, a sua discrezione.
IMPEGNI DEL CLIENTE
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti prima di inviare i loro ordini. L’inoltro dell’ordine pertanto implica la loro totale conoscenza e la loro integrale accettazione.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto , a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/1999.
PREZZI/CONDIZIONI DI VENDITA
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all’atto dell’inoltro dell’ordine mediante l’utilizzo di uno dei seguenti metodi di pagamento:
PayPal
Bonifico Bancario
Le Magliette Cazzute non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.
EVASIONE DEGLI ORDINI
In caso di accettazione dell’ordine si precisa che:
per ordini accettati , la spedizione della merce avviene normalmente entro 3-4 giorni Lavorativi, o in altri casi informeremo immediatamente il cliente dei tempi di attesa-;
Per spedizione si intende la consegna della merce al corriere/spedizioniere. Nel caso in cui la merce non arrivi entro il termine stabilito, il Cliente potrà contattare Le Magliette Cazzute attraverso la sezione contatti.
Nel caso in cui la merce non sia stata consegnata per impossibilità del Cliente a riceverla, quest’ultimo dovrà per prima cosa contattare il corriere/spedizioniere tramite i riferimenti che vengono lasciati dallo stesso per i casi di mancata ricezione della merce.
CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI
Le Magliette Cazzute si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell’ordine se si verificano le seguenti circostanze:
articoli che vengono segnalati come fuori catalogo dai fornitori;
articoli che per problemi non possono essere consegnati dai fornitori;
frode di carte di credito;
Mancato pagamento dell’ordine entro 10gg con modalità Bonifico Bancario.
Tutti gli ordini sono soggetti all’accettazione da parte del Venditore che invierà al Cliente un’accettazione o un rifiuto dell’ordine nel più breve tempo possibile.
Il Venditore si riserva, a sua insindacabile scelta, il diritto di annullare qualsiasi ordine in caso di errori materiali connessi con l’ordine del Cliente o con le informazioni inviate dal Cliente tramite il sito, oppure se ogni ulteriore verifica delle condizioni di credito del Cliente suggerisse tale annullamento.
PRODOTTI DIFETTOSI O SPEDIZIONI ERRATE
Alla consegna, l’Utente è tenuto a controllare che l’imballaggio non sia danneggiato e, qualora il prodotto risulti danneggiato o non conforme all’ordine inviato, a non accettare la spedizione, annotando chiaramente sulla bolla di consegna la natura del danno e/o l’errore.
L’Utente è tenuto a comunicare a Fabrizio il relativo problema, inviando un’e-mail all’indirizzo lemagliettecazzute@gmail.com ; per eventuale assistenza al numero telefonico 345 7017437
Fabrizio sosterrà i costi di spedizione relativi alla restituzione dei prodotti non accettati.
In ogni caso, si applica la garanzia legale di conformità e, laddove prevista, la garanzia convenzionale offerta da Le Magliette Cazzute per alcuni specifici prodotti. Per maggior informazioni, si prega di consultare con attenzione le relative pagine del presente sito internet.
PROMOZIONI
Quando il prodotto viene acqustato in promozione l’assistenza per eventuali errori di titolo o di taglia sarà ridotta, ove non assente.
***
14/12/2022 NOTA: A partire dalla data odierna, causa gli spropositati aumenti di costo dei corrieri, e al fine di mantenere un prezzo di spedizione corretto per la clientela, la spedizione verrà effettuata tramite Poste Italiane, servizio standard con tracking (ad eccezione della modalità “pagamento con contrassegno”). Chi desiderasse spedizione diversa, ci contatti tramite i canali indicati.
Nel caso in cui la merce consegnata sia stata manomessa e/o risulti non integra il cliente può rifiutare il ritiro e non firmare il documento di consegna. La merce dovrà essere restituita a Fabrizio Dal Borgo, V. Aravecchia 34, Sassuolo (MO).
In caso di rifiuto dell’ordine per altri motivi le spese di restituzione saranno a carico del cliente.
RESI
CAMBIO DI MERCE
Il Cliente che desideri effettuare cambi di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la richiesta tramite il modulo CONTATTI o tramite e-mail entro 10 giorni dalla ricezione della merce.
Nell’e-mail si specifichino i codici degli articoli e i dettagli dell’acquisto.
Una volta ricevuta la richiesta, invieremo al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
I prodotti da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo e devono essere rispediti necessariamente nelle medesime condizioni in cui sono stati inviati al Cliente. Il reso sarà accettato solo se il capo è perfettamente integro.
La merce da rendere deve essere consegnata al Corriere Espresso entro 10 giorni dalla data di avvenuta consegna. La spedizione è a rischio e cura del Cliente.
• La spedizione di rientro dei prodotti è a carico de Le Magliette Cazzute, ovvero GRATUITA per il cliente qualora ci siano stati problemi o errori nella gestione dell’ordine da parte del fornitore.
• Per altri motivi non imputabili all’azienda (cambio taglia o altro) la spedizione è a carico del cliente.
Le Magliette Cazzute assicurano un servizio di assistenza nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30. Le richieste di assistenza inviate durante il fine settimana saranno esaminate a partire dal lunedì mattina successivo, mentre le richieste pervenute nei giorni festivi troveranno risposta a partire dal primo giorno lavorativo successivo.
RIMBORSI
RIMBORSI
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale.
Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale, in caso di contrarietà relativi a pagamenti su Paypal/Carta di Credito si suggerisce di utilizzare il sistema di contestazione di Paypal.
DUBBI E PERPLESSITA’? – CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU’